CHI SIAMO

Stefano Carota nasce a Pescara nel 1989, vive e cresce a Cappelle sul Tavo, Comune di 4.033 abitanti della Provincia di Pescara.

Terminati gli studi in Pescara ed il successivo periodo di preparazione e formazione con grande impegno ed entusiasmo, consegue l’abilitazione all’esercizio della professione e successivamente si iscrive all’Albo dei Geometri della Provincia di Pescara al numero di matricola 1577.

Con passione e dedizione conduce il proprio studio tecnico, situato in Cappelle sul Tavo, curandosi meticolosamente dei suoi clienti e delle loro esigenze. L’onestà e la correttezza sono i suoi principi guida e con umiltà e grande desiderio di conoscenza si aggiorna costantemente. Studia ed approfondisce le sue materie, non solo per mezzo della “formazione professionale continua”, ma anche in maniera autodidattica frequentando corsi e seminari importanti. Il suo essere eclettico ed all’avanguardia gli ha consentito e tutt’oggi gli consente di avvalersi della collaborazione dei migliori esperti geometri, architetti, ingegneri, geologi, imprese edili e aziende, nonché di collaborare a sua volta con loro.

Ad oggi l’umiltà e la passione nel suo lavoro, trattando le problematiche delle persone ed impegnandosi per risolverle sempre al meglio, lo spingono ed incitano a portare il suo studio tecnico ad essere sempre più all’avanguardia con l’uso dell’informatizzazione e delle nuove tecnologie. A questo si aggiunge l’attivo e costante impegno per il suo Paese, Cappelle sul Tavo, per il quale ha ricoperto l’incarico di Consigliere Comunale dal 2009 al 2019. Nel suo essere e nel suo lavorare, la base, diciamo pure le fondamenta, sono e saranno i valori ed i principi tradizionali, senza i quali niente può costruirsi, né migliorarsi.

La sua vita, infine, si arricchisce e si completa portando avanti le passioni per l’ambiente, per l’architettura e l’arte, per la lettura, per lo sport e per gli animali.

Online
Ciao,
come posso aiutarti?